Trauma e microcircolazione

Salve dottori,

Anni fa dopo una manovra errata da parte di un fisioterapista per curare la sciatica ho iniziato ad avvertire problemi alla schiena (un dolore che si sposta a volte più alto alte più basso o laterale). Dolore non forte ma persistente simile ad un ago che resta in un punto.
Ultimamente ho avuto due volte il colpo della strega ed un trauma da caduta zona osso sacro a seguito di uno scontro di gioco durante una partita di calcio. Piccola postlla ho subito un intervento di varicocele nel 2012. Oltre il persistente dolore ho iniziato a soffrire di erezioni non potenti o perdita di erezioni durante un rapporto. Ho fatto tutti i controlli del caso ed a livello di prostata e ormonale tutti i valori sono nella norma. Quindi un nuovo fisioterapsta ipotozzava che potrebbe essere un problema di microcircolazione. Chiedo un parere e che tipo di esame si potrebbe sostenere per accertarmi della cosa ed escluderla.
Grazie in anticipo,

Tony
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lasci che sia uno specialista a definire l'impegno del comparto vascolare artero/venoso penieno nel determinismo della disfunzione erettile che,comunque,può essere favorita dai problemi sciatalgici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottor Izzo,

Abito all'estero quindi l'approccio non è lo stesso che si usa in Italia,
Onde evitare di perdere tempo come sta accadendo, saprebbe consigliarmi che tipo di specialista consultare?
Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se proprio non ne può fare a meno,consulti un urologo.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio è stato gentilissimo