Male asta pene

Buongiorno da 2 mesi, ho male all'asta del pene quando è in erezione,o quando massaggio la vena nella parte sinistra della asta ...........................
Se mi faccio una massaggio sparisce il male poi ricompare il giorno dopo....................... Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per chiarire il quadro clinico e non dare spazio ad esercizi di fantasia,le consiglio di eseguire un ecocolordoppler penieno,per valutare il comparto vascolare che induce e sostiene il meccanismo erettile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille
[#3]
dopo
Utente
Ieri ho fatto la visita dall'urologo, mi ha diagnosticato la prostata leggermente ingrossata,mi ha prescritto idiprost una pastiglia prima di andare a dormire per 3 mesi.
Volevo sapere se è normale a 29 anni che succede. Grazie mille.
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...la prostata produce il liquido seminale.Quindi,é un organo giovanile.Cordialità.