Ipertrofia prostatica trattata con holep

Buona sera io ho fatto intervento holep per ipertrofia prostatica dopo 30 giorni ho avuto una emorragia ho fatto ricorso al PS e ricovero per 3 giorni in urologia dove ero stato operato fatto lavaggi anche manuali con fuoriuscita di molto coaoguli mi hanno dimesso e mi hanno detto di stare a riposo
Volevo chiedere se puo succedere ancora di avere emorragie .per quanto si deve stare a riposo per stare tranquilli che non succeda più ?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Nella maggioranza dei casi, le emorragie secondarie sono episodiche e non si ripetono, poiché nel frattempo i tessuti vanno comunque incontro a stabilizzazione. Diremmo che lei possa comunque riprendere gradualmente la sua vita normale, evitando ovviamnte strapazzi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore anche perché quando ci si trova in certe situazioni inaspettate perché pensi avere risolto il problema che avevi .allora niente strapazzi
Grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Buon giorno avrei un'altra domanda da porle ,se gentilmente volesse rispondere
Per quanto possono esserci disturbi quando faccio pipì sia l'inizio che alla fine si sente bruciore e di andarci spesso ,non e che vado per niente la faccio però succede che vado anche 2 o 3 volte in 1 ora
Grazie