Utente 401XXX
Buongiorno. Purtroppo non mi è molto semplice descrivere il problema ed ho un certo imbarazzo. Spero soltanto che la domanda venga pubblicata e non censurata senza darmene notizia.
Ho 50 anni e circa 5 anni fa ho avuto infiammazione della prostata evidenziatosi con sangue nello sperma. Episodio isolato che con una visita e successive cure di un urologo non si è più presentato.
Il problema attuale:
Dopo l'eiaculazione, a causa di un fastidio (forse dolore leggero) alla parte del ventre limitata all'attaccatura superiore (non quella che va verso l'ano) del pene, sono costretto a interrompere un rapporto, cosa che fino a qualche mese fa non accadeva.
Non è un problema erettivo perchè allontanandomi dalla partner, l'erezione continua (ovviamente qualche altra decina di minuti non di più), ma non accuso dolori. Solo permanendo "in contatto" avverto questo fastidio che mi determina una necessità di allontanamento.

Spero di aver reso l'idea e vorrei chiedere ad un medico a cosa potrebbe essere dovuto questo problema.

Grazie mille.

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

purtroppo non ha "reso l'idea" e quello che ci scrive:
"Dopo l'eiaculazione, a causa di un fastidio (forse dolore leggero) alla parte del ventre limitata all'attaccatura superiore (non quella che va verso l'ano) del pene, sono costretto a interrompere un rapporto...".

"Fastidio", "dolore leggero" sono termini confusi e non comprensibili da questa postazione.

Non perda altro tempo su internet e ora senta il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com