Un leggero bruciore dopo avere eiaculato che scompare dopo un po vorrei capire se come posso

Salve sono un uomo di 44 anni e da qualche mese soffro di eiaculazione precoce e da qualche settimana è comparso un leggero bruciore dopo avere eiaculato che scompare dopo un po’ vorrei capire se è come posso rimediare a questo fastidio cosa mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'apparato é definito uro-genitale,quindi va da se che in presenza di uno stato infiammatorio,entrambi i comparti possano risentirne.Un esperto andrologo potrà,attraverso una diagnosi di merito,stabilire se,e quale terapia consigliare. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta