Eiaculazione precoce da vergine

Salve gentili dottori... Sono un ragazzo di 19 anni purtroppo ancora vergine e sono sicuro di soffrire di eiaculazione precoce... Sono stato circonciso da piccolo e ho la pelle leggermente tesa in erezione... Durante le masturbazioni non riesco a durare più di un minuto... Questo fatto influisce tanto I'll rapporto che ho nei confronti del sesso opposto... Non so da cosa è dovuto però disperatamente vorrei chiedervi un parere
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già indicatole nel suo precedente post, ora bisogna sentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo le ripeto ancora una volta che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/