Sesso orale scoperto con eiaculazione

Egregi dottori buonasera.
Da poco ho avuto un rapporto sessuale orale scoperto con eiaculazione con una ragazza (italiana). Solo quello, poi nessun altro tipo di rapporto. Subito dopo ho lavato le mie parti intime con acqua e sapone. Rischio qualcosa? Probabilmente ho commesso una cosa un po' rischiosa.
In attesa di risposta, mando i più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche un rapporto orale,se non protetto,può dare luogo a malattie sessualmente trasmesse.Va da se che non basti una normale igiene a scongiurare il rischio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottor Izzo
La ringrazio per la risposta. Io comunque mi sento bene. Sono di Napoli ma lavoro a Milano. Le dico anche che con la mia ex ragazza questo tipo di rapporto era frequente. Rischio qualcosa quindi? Cosa dovrei fare? Ancora saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se era la sua ragazza,non faccia nulla.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dottor Izzo chiedo scusa, sono stato un po' vago.
Intendevo dire che con la mia ex ragazza questi rapporti orali scoperti. Adesso non sto più con lei. Ieri è stato un rapporto occasionale con un'altra ragazza, conosciuta a Milano, dove lavoro.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non sta tranquillo e,principalmente,se non ha occasione e confidenza di parlare con questa ragazza,si sottoponga ad una visita medica routinaria.Cordialità.