Rapporti sessuali

Salve buonasera, ho una domanda da chiedere. Premetto che ho sempre avuto rapporti protetti, avvolte però è successo di avere rapporti orali scoperti. Mi chiedevo quali mst avrei potuto prendere nel ricevere o effettuare rapporto orale? È mi chiedevo se anche con un rapporto coperto, si può prendere qualcosa, ad esempio toccare una vagina bagnata e poi mettere le mani in bocca. Premetto di essere un po' paranoico, è per questo mi trovo qui a fare queste domande, ma siccome avvolte è successo di avere rapporti con prostitute, mi piacerebbe avere delle risposte, visto che me ne vergogno a raccontare certe esperienze. Vi ringrazio in anticipo per una risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

l’invito in questa sede è quella di evitare nel mondo più categorico qualsiasi rapporto sessuale non protetto, anche orale, con persone poco o non conosciute.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/