Abrasioni appena sotto il glande sia a destra che a sinistra dopo un rapporto orale molto energico

Gentili dottori,

É una situazione un po' ironica ma trovandomi all'estero e non in Italia non potrò fare visita al mio medico prima di settembre.

Prima di partire circa 3 giorni fa, ho avuto un rapporto orale molto energico con la mia ragazza (siamo fidanzati da anni e non sono le MST a preoccuparmi), lei ci è andata giù in maniera pesante e con i denti mi ha lasciato delle vere abrasioni dolore ai lati del pene di circa 2 cm una e 1 cm l'altra.

Tornato a casa dolorante ho subito messo acqua ossigenata e sto applicando del gentalyn beta, ma le ferite probabilmente complice la zona non tendono a guarire e rimangono molto rosse nonostante l'assenza di presunte infezioni dato che ho un igiene intima impeccabile.

Come posso favorire il processo di guarigione in questa zona? Premetto che mi asterró da rapporti sessuali fino a guarigione.

Metterci della connettivina o qualche altra crema cicatrizzante può aiutare il processo di guarigione?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
accurata igiene
una crema come quella che ha utilizzato mattina e sera dopo il lavaggio e in pochi giorni tutto si risolve
E' chiaro di tenere il pene "a riposo" per alcuni giorni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org