Rischi MST: non so cosa fare

Salve,
sono in difficoltà e chiedo un aiuto.

Ho ricevuto un rapporto orale passivo da una ragazza amica che a detta sua ha avuto 4 rapporti negli ultimi mesi, credo non tutti protetti o comunque non completamente, non saprei dirlo.

Mezz'ora circa dopo il rapporto mi sono lavato con detergente intimo ed ho urinato.

Purtroppo questo è stato un grave errore ed ho il timore adesso di poter trasmettere qualcosa alla mia partner rischiando di innescare una catena di eventi che si può immaginare. Discorsi tipo non avrei dovuto ora purtroppo non si possono fare.

Che rischi reali ci sono, cosa dovrei fare adesso? Non so davvero come procedere.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il rapporto orale espone a rischi MST
la cosa migliore da fare è effettuare subito la visita Venereologica per farsi guidare bene nelle valutazioni ed escludere forme infettive già presenti.
Nel frattempo astensione da rapporti sessuali
Per altre info www.venereologo.it
Cordialità
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.

C’è una finestra di tempo oltre la quale, in assenza di sintomi o evidenze, posso ritenere sicura la situazione?