Problema al glande: secchezza, crepe e puntini rossi

Buonasera,
Da qualche mese ho notato ho notato alcuni problemi al glande.
In particolare e come riportato nell'oggetto, noto molta secchezza del glande, e soprattutto dopo la doccia si formano alcune crepe. Situazione che non è persistente ma scompare per poi riapparire.
Insieme a questo sono presenti alcuni puntini e macchie rosse, anche queste non persistenti, ripresentandosi dopo pochi giorni.
Ho già fissato l'appuntamento con il dermatologo ma vorrei avere alcuni pareri preventivi prima della visita.
Inoltre aggiungo che per adesso soffro di dermatite seborroica soprattutto nella parte del cuoio capelluto e dietro l'orecchio. Possono essere correlate queste 2 "diagnosi"
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, l’ipotesi non vincolanti né diagnostiche da questa si riconducono a diverse ipotesi, le quali non escludono un lichen scleroatrofico incipiente. Le consiglio di non effettuare terapie fai-da-te e rivolgersi allo specialista dermatologia e venereologia.
Cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.
É considerata una MST? Perché anche la mia ragazza inizia ad avere dei puntini rossi e prurito ai genitali.
Inoltre, ho letto i vari sintomi e tra questi non ho notato macchie biancastre.
Saluti