Rast test e crema elocon

Salve, a causa di una dermatite ho effettuato due applicazioni di elocon crema. Nei prossimi giorni dovrei eseguire rast test per sospetta allergia alimentare.
La crema può influire sul risultato? Devo posticipare gli esami?

Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Si puoi sottoporvi al rast
Non interferisce con l'esito degli esami.

Dr. Ida Fumagalli