Se e quanto tempo prima devo sospendere Nasonex per fare test allergologici per inalanti?

Buongiorno,
ho appena fatto ben 2 visite otorinolaringoiatra ma non mi aiutano a capire perchè ho spesso una rinite ipertrofica che mi sta rendendo la vita difficile.
Nell'ultima visita mi hanno consigliato l'uso di nasonex per mesi (anche se lo uso da una settimana e non serve a niente).

Tra un mese dovrò fare i test allergologici per inalanti e volevo sapere se quanto tempo prima devo sospendere l'uso dello spray nel naso.

Grazie
Nadia
[#1]
Dr. Domenico Gargano Allergologo 39 2
Lo spray nasale può non essere sospeso, l'importante è sospendere gli antistaminici almeno 7 giorni prima di praticare i test.

Dr. Domenico Gargano