Momil scaduto

Buonasera, soffro di rinite allergica e ho utilizzato Momil spray molto dopo le 8 settimane massime dall’apertura.
Abituato con Avamys, non avevo letto di questo limite nel foglietto illustrativo.
In effetti aveva preso un odore poco piacevole.
Perde solo di efficacia o può essere dannoso?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il farmaco, una volta aperto, se conservato correttamente , al riparo dalla luce, se riutilizzato a distanza di poco tempo come nel suo caso, non puo' aver provocato alcun danno, stia tranquilla, forse un minor effetto, ma irrilevante.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori