Soffro di dermatite seborroica con diradamento dei capelli come posso fare per arrestare la perdita

Soffro di dermatite seborroica, ho sempre i capelli grassi con una crosta giusto in mezzo alla testa che nn si toglie, questo può essere che mi sta portando all diradamento dei capelli, come posso fare per arrestare questa caduta e guarire dalla dermatite?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di patologie del cuoio capelluto che vanno affrontate in ambiente medico specialistico (vista dermatologica) con farmaci adatti
Deve fare la visita e certamente avrà benefici.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grz per aver ricevuto risp, ora volevo fare un altra domanda ma è meglio che consulto un dermatolgo o un tricologo ? E se c’è qualche bravo medico a Napoli da consigliarmi dove possa andare . Grz
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno . Trattasi di patologia.E la tricologia è una branca della dermatologia per cui il medico da consultare è la specialista in Dermatologia
Cordiali saluti