Glande secco e macchie rosse

Buongiorno, sono un ragazzo di 28 anni...
la settimana scorsa sono stato dalla mia ragazza avendo lei lavoro al nord ed io sono al sud.

È successo che durante il rapporto troppo energico (non protetto, perché vogliamo avere un bambino) ho avuto una lacerazione al frenulo.

Dopo aver pulito per bene la zona, dopo qualche giorno ho iniziato ad usare il Betadine gel sulla ferita la quale si è cicatrizzata già, però ho notato una secchezza del glande con delle macchiette rosse e un po’ di rossore al prepuzio quando scopro il glande.

Potreste darmi qualche informazione sul caso?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

le indico un mio articolo di approfondimento su questo tema:

https://latuapelle.it/la-secchezza-della-pelle-del-pene/

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it