Macchie rosa sul glande-urino schiumoso da anni

Salve sono un uomo di 43 anni e da 1 2 mesi circa ho riscontrato macchiette rosa sul glande senza prurito o bruciore, potete aiutarmi e consigliarmi qualcosa?
purtroppo sono in Arabia Saudita x lavoro e rientrero' in Itaia meta' Febbraio ma sono preoccupato.

Volevo anche farvi sapere che da anni urino schiumoso e che nelle mie analisi precedenti mi hanno evidenziato una prostata non di forma atipica (non so cosa voglia dire), ci potrebbe essere collerazione tra questo e le macchiette rosa?
cosa potrei fare x entrambi i casi?
ripeto fino al 14 sono qui e non posso fare visite...mi date qualche consiglio o mi consigliate cosa fare?

adesso cmq ho prenotato analisi sangue urine urinocultura e visita alla prostata ed ecoaddome ma ripeto vorrei un vostro pensiero o consiglio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono due problemi distinti e separati

per quanto attiene alla macchia rosa sul glande è necessario fare subito diagnosi: consiglio visita venereologica + peniscopia digitale

per info corrette
www.peniscopia.it
https://latuapelle.it/glande-secco-rugoso/

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
e per quanto riguarda l'urina schiumosa? sono anni che la faccio sempre cosi' e quando bevo molto ho lo stimolo di urinare immediato e urino quasi immediatamente..cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un problema (ammesso che non sia una condizione fisiologica) da riferire al suo medico curante.
Va valutata la funzionalità renale in primis.

saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Grazie!!!
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
saluti!