Transaminasi altissime sugli 700, per mononucleosi glande con macchie

Sono un ragazzo che ha appena compiuto 18anni, per dei mesi con la mia ragazza ho avuto funghi/ macchie rosse sul glande mi sono curato con il ginocanesten e sono andate via, dopo quesi un anno mi erano ritornate ma mi sentivo debole addosso sempre stanco mettendo la crema erando riandare via, in questi giorni ho fatto le analisi del sangue e risulta tutto ok tranne le transaminasi alte nelle analisi risulta che il virus che ho preso era la mononucleosi ma ad livelli altissimi il livello ero sui 700 quando di media deve essere sui 20, il virus dai dati dice che lo avuto forte ma nn incorso adesso, mi sento un po fiacco o strano nei movimenti e sul mio glande è apparsa una macchia molto grossa con una colorazione rossa/rosa una macchia differente dal resto del glande ma con un occhiata più accurata si nota molto, sul foglio che scritto che i miei livelli del sangue sono nella media, solo questi due dati dovuta a questa presunta infezione erano molto sballati, non so se preoccuparmi o meno
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

le consiglio di effettuare appena può una PENISCOPIA DIGITALE in ambito dermatologico (veda cos'è su www.peniscopia.it) per avere contezza del quadro clinico preciso.

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Medicitalia.it
MI+Consulti Otorinolaringoiatria Faringite o altro da virus
Faringite o altro da virus
INSERIMENTO CONSULTO
La replica è stata salvata con successo.

LA TUA REPLICA
Dottore le rifaccio un recap completo,mi e stato detto che ho contratto entrambi i virus sia la mononucleosi e il citomegalovirus prendendo axil sto un po meglio con il problema alla faringe ma sempre in fase di stabilimento che non accenna ne troppo a guarire, non so se e per l'infiammazione o per lo stress mi si sono appare delle afte indolore sotto la lingua, in più se effettuo una rotazione con la lingua riesco a sentire il palato superiore infondo alla gola molto strano una sensazione di anestetizazione della zona, sto prendendo magnesio e vitamine più axil , le scrivo qui i valori che mi erano risultati tempo fa: IGG epsten-barr virus Ea =5.00 U/ml [<40neggativo] IGM ESPTEIN-BARR VIRUS VCA:10.00 U/ml 20-40 DUBBIO IGG ESPSTEIN-BARR VIRUS EBNA 600*U/ML IGG EPSTEIN-BARR VIRUS VCA *596.00 U/ml Mi sento abbastanza debole credo anche per lo stress intenso che ho, secondo lei cosa potrebbe essere la sensazione alla gola strana? Ho sempre del catarro al livello della laringe con tosse, io credo che per colpa che della cronicizzazione del catarro sia andato anche nei bronchi e orecchi, cosa mi consiglia di fare oltre a quello che mi ha consigliato in precedenza?, circa 2 mesi fa i valori si stavano ristabilendo ero sui 60/50 Grazie 1000