Glande secco

Sono un ragazzo di 23 anni, da un 2-3 mesi abbondanti ho questo problema se ritraggo il prepuzio all'apparenza non sembra ma ho il glande un pò secco però se lo tengo a lungo ritratto inizia a diventare bianco, come se avessi appunto la pelle secca, sia sopra che sotto dove si trova il frenulo.

Ho fatto una cura di 15 giorni con il pevaryl e niente quindi il medico di base, mi manda da uno specialista.

vado dallo specialista e mi dice non è niente di grave, mi da prima epiactiv per 15 giorni e niente ritorno dal dallo specialista e mi da il travocort per altri 15 giornie nuovamente non ho risolto nulla, dicendomi che non è nulla e non si mischia, però non so se credergli non voglio mischiare niente alla mia ragazza, e soprattutto devo preoccuparmi?

Non ho sintomi, come prurito, fastidi nella minzione, assolutamente niente tranne che per la secchezza.

Vorrei sapere per favore cos'è, perchè non c'è la faccio più, Sono disposto anche a mandare una foto per far vedere.

Per favore qualcuno che mi aiuti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Buongiorno
Con ogni rispetto, le consiglio di sospendere il cortisone e procedere con un aggiornamento venereologico con Penisocoia digitale. Le ipotesi sono molte e comprendono anche forme croniche.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it