Bollicine sulle dita che fanno prurito

Salve,
Da una settimana ho notato delle strane bollicine all’interno delle dita della mano.
Inoltre se le tocco mi fanno molto prurito.
Ho notato che ne ho molte di più sul dito indice e non so esattamente cosa mettere.
Di cosa si può trattare?
Mi devo preoccupare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Potrebbe essere un eczema disidrosico, ma in via del.tutto ipotetica, non avendola visitata.
Non possiamo naturalmente dare terapie specifiche per via telematica, senza visita. Ma orientativamente non penso ci sia da preoccuparsi. Naturalmente va vista da un medico per una diagnosi reale.
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio molto e prenderò subito appuntamento con il dermatologo.
Buona serata