Puntini rossi sul glande e smegma

Buonasera, hi effettuato un cura co antibiotico unidrox 600mg per un taglio al 4 lombricale sinistro.
Dopo due giorni che ho finito la terapia mi son comparsi dei puntini rossi sul glande con un leggerissimo prurito.

Stamattina poi ho notato un quantità modica di un pellicina bianca che poi é sparita con il lavaggio con acqua normale6.
Ora chiedevo un consiglio sulla possibile causa della comparsa di questi puntini.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Esistono decine di motivi che possono causare una balanopostite o una dermatosi genitale

Per info
www.balanopostite.it

Cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it