Escrescenze sul cuoio capelluto quando bisogna preoccuparsi?

Buonasera, da circa tre mesi ho notato due escrescenze sul cuoio capelluto (lato dx, sopra l'orecchio), Non hanno mai dato fastidio, sono di color rosaceo, appena più scure della pelle, e quella più grande misura circa mezzo centimetro.
I contorni sembrano regolari anche se molto sfumati.
Da una settimana circa si è formato un bozzo, sempre lato dx, nella zona occipitale all'altezza dell'orecchio che, a tratti, è leggermente dolente.
E' duro, rotondo, di circa un centimetro.

In periodi normali sarei andato di corsa ad approfondire ma visto il periodo i tempi di attesa sono molto lunghi.

Quindi, con tutte i limiti del consulto a distanza, potrei avere un parere di massima sulla natura di queste escrescenze?

Vi può essere un collegamento tra le escrescenze e il bozzo?

Immagine escrescenze: https://ibb.co/zrQZXCc

Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo
Da una cisti ad un linfonodo ad altre lesioni: programmi ci fiducia la visita dermatologica è tutto sarà chiaro con semplicità!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
domani sarò visitato da un dermatologo.

Cordiali saluti.