Acne lieve-moderata

Salve.
Sono una ragazza di 24 anni e in adolescenza mi è stata prescritta eritromicina gel per il trattamento della mia acne.
A distanza di anni mi ritrovo ancora a combattere questo problema ma l'eritromicina non fa più effetto, immagino per lo sviluppo di resistenza dell'antibiotico.
Ha senso acquistare un prodotto come Benzac per migliorare la mia acne (lieve-moderata, associata a rosacea e che tende a comparire nella fase pre ovulatoria del ciclo) oppure no in ragione della resistenza all'eritromicina?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Genitlissima
Non faccia di testa sua, ma si faccia guidare dal Dermatologo per inquadrare la sua acne in un preciso algoritmo diangostico terapeutico.
Non esiste una sola Acne, ma tante Acni, ciascuna con la propria terapia.

Per info su questa patologia:
www.acne.roma.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it