Balanite causata da una crema

Buongiorno, circa 15 gg fa sono stato da un urologo.
Avevo un leggere dolore al glande, e dopo aver fatto tutti i test per le malattie veneree (che sono state tutti negativi), l.
urologo mi ha prescritto il terra cotril.
Dopo circa qualche giorno la.
situazione è migliorata, peggiorando drasticamente 3 giorni fa.
Ora il mio.
glande è tutto rosso, anche il prepuzio con dolore nel tirare giù la pelle e delle macchie rosse sul glande.
Ho letto che questa crema può causare irritazione alla pelle.
Ho interrotto l.
uso del terra cotril e sto mettendo il bephantelon.
Voi cosa mi consigliate?
Riandare dall urologo o andare.
anche da un dermatologo?
Posso continuare con il bephantelon?
mi consigliate qualcosa.
di altro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo
Direi di sospendere tutto e procedere appena può con la visita Dermatologica Venereologica per chiarire di cosa in realtà si tratti e se le creme siano state le reali colpevoli o solo abbiano agito in concausa ad altre condizioni.

Maggiori info su
www.balanopostite.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno , io gia sono seguito da un venerelogo infettologo. Voi mi consigliate di andare da lui o direttamente da un dermatologo?