Nevo irregolare

Buona sera, vi scrivo perché sono preccupato per un neo che è presente sulla schiena di mio padre il quale sostiene che è cresciuto negli ultimi tempi, ma non vuole andare dal dottore per farlo visitare.
Spero che con una vostra risposta riesca leggendola ad andare.
Sarebbe ottimo se potessi inviarvi la foto del presunto neo...
È grande circa un mezzo centimetro rosato e irregolare mostra delle scrostature....
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
"ma non vuole andare dal dottore per farlo visitare"

Senza una visita Dermatologica non si può far nulla e se si trattasse di un Melanoma, si sappia che questo - se asportato precocemente può dare salva la vita; in fase avanzata, purtroppo lo scenario cambia di molto.

Saluti
Dr Laino
per info
www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it