Nevo o altro

Salve, vorrei semplicemente chiedere un parere visto che sono parecchio in ansia... So che non sostituisce in alcun modo la visita... Ed infatti ho già prenotato!! Sono una donna ed ho 23 anni... Ho un neo /fibroma vicino l'inguine più o meno... Da che mi ricordi c'è sempre stato... Ed è sempre stato parecchio brutto... Asimmetrico... Con tipo un taglietto e delle macchiette scure... Ma è davvero più 10 anni che è così.
Sono quasi certa sia fibroma perché è molle e soprattutto l'attaccatura è assolutamente ridotta rispetto alla grandezza!! ! Secondo voi è normale?
Dopo tutti questi anni credo avrei avuto dei sintomi
[#1]
Dr. Andrea Paolini Dermatologo 12
Purtroppo credo che nessuna risposta possa essere data sulla base di una descrizione e che quindi l'unico modo per risolvere la sua ansia sia attendere la visita da Lei già prenotata...
Da come lo descrive e dalla sede di insorgenza sembra davvero si tratti di un fibroma pigmentato, comunque. La presenza da oltre dieci anni invece non ha quasi alcun valore per la diagnosi.

Dr. Andrea Paolini

[#2]
dopo
Utente
Utente
Ok grazie mille... Ma le macchiete scrure sono per forza un brutto segno??? O sono normali?? Possono comporar8 su un fibroma???