Marca di crema solare per il mio compagno che ha avuto un melanoma

Salve il mio compagno ha avuto un melanoma superficiale allo stadio iniziale... E stato tolto e fatti anche i tutti gli accertamenti... Adesso volevo chiederle che crema solare mi può consigliare viso e corpo, considerando che lui lavora allesterno?
Grazie mille... Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La crema solare va scelta sulla base del fototipo del paziente e su altre variabili che solo il dermatologo con la visita può dedurre.

carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ci ha detto di prendere una 50+..lui è moro con gli occhi azzurri. Mi serviva solo avere il nome di qualche buona marca... La ringrazio molto
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo sembra una cosa semplice ma non possiamo fare pubblicità di alcun prodotto
ancora saluti
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio comunque per la disponibilità.