Crema pelle scura pene

salve dottori, 2 mesi fa ho fatto un doppler, e l'iniezione (forse ha colpito una vena superficiale) ha fatto un livido sulla pelle vicino la vena, si è riassorbito tutto, solo la pelle è rimasta un pò nera, volevo sapere che tipo di crema devo metterci per far riassorbire il tutto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna crema, ma solo la visita dermatologica venereologica in grado di capire perché si è creata questa condizione sulla cute e se realmente è compatibile con quanto scrive.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it