Segni rimasti dai brufoli

Buonasera, volevo esporvi il mio problema.
E' da un po' di tempo che comincia a darmi fastidio vedere questi segni/piccoli buchi che ho solo sul naso.
Ho 21 anni e questi segni li ho da 5-6 anni ma non ci ho mai dato troppo peso.
Volevo sapere se c'era una crema o qualche tipo ti trattamento per farli andare via.
E vorrei specificare che questi segni li ho solo sul naso, sul resto del viso non li ho.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Il trattamento considerabile gold standard a mio parere è l' uso di laser CO 2 frazionato , o simili. L'uso di terapie topiche, in crema, non è in grado di dare risultati apprezzabili su cicatrici depresse importanti. In alcuni casi possibile usare peeling chimici. Ne parli con il suo dermatologo di riferimento.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)