Dermatologa

Buongiorno da 4 mesi ormai sul corpo si presentano delle macchie nere poi la crosta superiore diventa bianca dopo un po’ di settimane lasciando il segno evidente...il medico di base ha prescritto solo esami tiroide e del sangue...e non dermatologica...sono croste strane e in varie parti del corpo quindi non so se sia il caso a questo punto di andare privatamente da un dermatologo o se mi sto allarmando per niente...
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Dalla descrizione , da cui è peraltro difficile orientarsi in senso diagnostico, emerge certamente un dato sicuro. È fortemente consigliabile la visita dermatologica, direi necessaria a mio parere.
Provveda, quindi.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Si infatti e’ difficile da spiegarla per telefono senza vederle ma credo che a questo punto andremo privatamente perché ne sono spuntate altre ..il medico ha solo prescritto esami ana reflex e per fattore reumatoide ..speriamo di saltarci fuori ..
Grazie comunque della disponibilità