Verruche periungueali?

Salve, mi rivolgo a voi per un consulto e anche un consiglio! È da ormai mesi che sentivo dolore sia sotto il piede che nella zona unghie delle mani, ma ho dato poco conto a ciò purtroppo.
Ad oggi mi ritrovo con delle verruche (credo siano verruche) a forma di mosaico con dei puntini neri all'interno sia nella zona plantare del piede sia nella zona periungueale delle dita della mano.
Fanno davvero male (e sono molto brutte da vedere!) e piano piano stanno contagiando anche le altre dita.
Non so proprio cosa fare, c'è qualche crema che posso comprare?
Il mio medico mi ha dato " fucicort" ma non ha fatto nulla!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente due cose chiare:
1. La crema che le hanno prescritto in caso di verruche è controindicata.
2. Non può eliminare delle verruche così importanti con terapie domiciliari: serve il dermatologo ed eventualmente da laserterapia.
Si affidi a questi miei Consigli
Cari saluti
Dott.Laino, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie per la sua risposta, ho capito perfettamente che devo recarmi dal dermatologo. Volevo chiederle se posso alleviare il dolore delle verruche per il momento con qualche crema specifica o e' del tutto inutile?