Piede d'atleta

Gentili Dottori,

Scrivo per un problema che perdura da anni: il piede d'atleta.

Sistematicamente ogni anno l'ho curato con creme tipo Canesten Unidie ed è sempre rimasta qualche desquamazione che l'anno successivo si è RI-trasformata nel medesimo problema.

Ora, causa lock down, ne ho approfittato con una cura intensiva di più e più settimane con Caneste unidie ma... nonostante la crema il problema pare rimanifestarsi ed in modo più incisivo.

Che fare?
Nessun medico ora mi può ricevere causa allarme Coronavirus ma vorrei risolvere il problema definitivamente.

Grazie fin da ora per le risposte che mi invierete.

Stefano
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

gli studi dermatologici, come quello del sottoscritto al pari di tanti altri, sono correntemente aperti e in regola con le normative anti COVID-19
Programmi una visita e faccia valutare questa curabilissima condizione.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it