fibroma pendulo

Avevo un fibroma pendulo nel collo da un paio di giorni mi provocava un po’ di fastidio e oggi è diventato scuro, secco e si è tipo appiattito ed è diventato come un neo diciamo.

Sono un po’ preoccupata perché una cosa del genere non mi è mai successa.

Spero mi possiate dare una risposta vi ringrazio già in anticipo
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Verosimilmente il fibroma pendulo, in seguito a un banale traumatismo, si è infiammato e torcendosi sul peduncolo è andato in necrosi. Si dovrebbe formare una crosticina che cade da sola. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova

[#2]
dopo
Utente
Si infatti c’è una crosticina ora attendo che cadi.
La ringrazio