Strano neo

Buongiorno e ringrazio anticipatamente chi potrà dare una risposta al mio consulto.
Casualmente mi sono accorto di avere sul lato esterno della coscia un neo che in realtà pensavo fosse una crosticina.

Chiedo cortesemente a voi dottori cosa può essere.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente non perda ulteriore tempo e si rechi prontamente dallo specialista dermatologo per effettuare una video dermo-scopia digitale in alta definizione: l’unico modo per sconfiggere il melanoma e stare tranquilli!
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.latuapelle.it
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it