Neo con pressione

Salve, volevo chiedere una cosa perché tutto quello che sto leggendo su internet mi sta mettendo molto in agitazione
Ho un neo sulla parte centrale della schiena che ha una dimensione regolare, tondeggiante, è in rilievo, non presenta vari colori e nel tempo sembra essere rimasto sempre uguale, anche se all'interno ha delle escrescenze... Sembra quasi una verruca
Il mio problema è questo... Da un po di tempo, circa qualche mese, ho come la sensazione di sentire una specie di peso, di pressione in prossimità di questo neo, e non so che fare
Ho paura possa essere un melanoma, perché in passato mi prudeva e io come una sciocca lo grattavo... Ma al momento non è rosso attorno e nemmeno sanguina
Davvero, non so che pensare
Vi prego, aiutatemi
Grazie mille per la pazienza
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gemtilissima
Faccia preoccupare noi della sua salute: programmi la VideoDermoscopia e tutto sarà chiaro!
Per info generali
Www.Epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it