Puntino nerastro sotto la pelle del palmo della mano

Buon giorno,
Avrei un problema:

Circa 7 mesi fa ho subito un intervento per la rimozione di un piccolo carcinoma basocellulare che avevo sul volto, da allora sono molto spaventato e sono sempre alla ricerca di cose "strane" sulla pelle.

Ho trovato, circa un mese fa (era il giorno di pasquetta), (non so se fosse già presente da tempo) una piccola macchiolina grigio/bluastra sul palmo della mano.

La dimensione è circa 1mmx1mm e non è proprio sul primo strato della pelle come un nevo.

Sulle mani ho la pelle molto sottile, si intravede il bluastro delle vene ed infatti all inizio mi sembrava una venuzza, ma con contrario delle vene se faccio una leggera pressione non scompare...

Non riesco a capire se sia una cosa di cui essere effettivamente preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, è molto semplice: effettui la visita dermatologica con dermo-scopia digitale in alta definizione, il metodo efficacissimo, immediato, indolore, ed oggettivo per fare una diagnosi precisa del suo problema.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito
www.epiluminescenza.com
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it