Neo sospetto

Buongiorno,
ho un neo dietro la schiena appena sotto la linea del reggiseno che al tatto (non riuscendolo a vedere bene nel corso del tempo posso giudicare solo dal tatto) mi sembra leggermente più sporgente di prima.

Come posso capire se è qualcosa di innocuo?
Allego una foto che magari ad un occhio esperto può dare qualche informazione in più.

Grazie
https://ibb.co/qmxnrzQ
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima, non perda ulteriore tempo e si rechi prontamente dallo specialista in dermatologia ed effettui una video dermo-scopia digitale in alta definizione: questo è il modo serio per tutelare la salute e sconfiggere il melanoma!
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito
www.epiluminescenza.com

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Farò sicuramente al più presto una visita presso un dermatologo.
Secondo il suo parere visivo può quindi trattarsi di un melanoma??