Neo rosa su cuoio capelluto che desquama

Salve,
Da un anno o poco più ho un neo rosa sul cuoio capelluto che appare rialzato.

Per sbaglio inizialmente pensavo fosse una bolla, rompendolo per errore.
Il neo ha limiti e colori regolari se non fosse che da qualche mese noto come squame / croste a fasi alterne.

Sono molto preoccupata leggendo le caratteristiche del carcinoma basocellulare.

Ho 30 anni, capelli scuri, pelle chiara.

Di cosa potrebbe trattarsi.

Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Buongiorno
Non probabile per età e posizione ma non si può dire.
La cosa più utile penso che sia rivolgersi al dermatologo per eseguire una dermatoscopia, che sarà dirimente .
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)