Sono preoccupato per un neo; domani visita di controllo

Gentili dottori,

Sono un ragazzo di 25 anni.

Domani ho una visita di controllo (mappatura dei nei) che non effettuo da qualche anno.

Ho molta paura perché ho qualche neo strano, diversi dagli altri sparsi lungo il corpo.
Inoltre a mia mamma è stato asportato nel 2004 un neo atipico.

Prima non ci badavo molto, ma adesso ogni volta che guardo il mio corpo trovo una irregolarità.

Cosa può accedere domani?

Sono molto preoccupato.

Ringrazio tutti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ha fatto la visita? tutto ok?

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,

Perdoni la lunga attesa ma la mia visita è stata rimandata di una settimana.

Sono appena tornato, il dottore mi ha esaminato con una specie di lente di ingrandimento e mi ha segnalato un nevo giunzionale sotto la scapola dx.

Mi ha detto di stare tranquillo e mi ha dato appuntamento tra un anno.

Il nevo strano che mi ha spinto a far la visita è tranquillo.

Posso stare sereno?

La ringrazio.