Neo o lentiggine sul glande

Salve, stamattina ho notato che sul mio glande è presente una specie di neo o lentiggine con bordi regolari di colore marrone non palpabile all tatto la sua dimensione e meno di un millimetro circa, non ricordo se lo sempre avuto o se è spuntato all’improvviso nell’ultima settimana.

Dato che voglio fare subito una visita dal medico in attesa volevo sapere se devo preoccuparsi perché ho visto che è una zona anomala.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve programmare appena può la visita dermatologica con videodermoscopia digitale. Questo è l'unico metodo per stare sereni.

per info corrette

www.epiluminescenza.com

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta immediata
Ho già in programma una visita dermatologica in attesa volevo sapere a cosa sono dovuti i nei sulle mucose come il glande?