Paura neoplasia orale

Cari dottori scrivo per avere un vostro parere.
Da 2 anni ho come una piccola "feritina" alla bocca che non riesce a chiudersi.
O meglio, è come una sensazione di bruciore sotto il lato sinistro della lingua che è leggermente ruvido toccando con la punta della lingua.
Da qualche mese mi è stato diagnosticato il morbo di crohn e una rara morfea a colpo di sciabola... In questo periodo il fastidio è aumentato e come potete vedere facendo zoom nelle foto che ho mandato e indico il punto, c è come qualcosa che è più bianco e ha come "ramificato"... Ora, io ho fatto negli anni ampio uso di listerine... ed è anche stato in concomitanza a lui sul finire del suo utilizzo che ho iniziato a percepire un aumento della cosa... Secondo voi cosa può essere?
Lichen?
Leucoplachia?
Carcinoma orale?... Devo dire che non è sempre uguale... a volte ha dei periodi un po' più tranquilli che pare si stia rimarginando e nemmeno lo sento.
E poi ci sono giorni molto più attivi.
In concomitanza sempre nel lato sinistro adesso ho due linfonodi ingrossati che sento con la punta della lingua internamente alla mandibola e una zona dolorante al tatto sotto al mento che è come una specie di piccolo bozzo.
Non so, voi cosa pensate possa essere?
Ho paura che possa essere un tumore.
Hi fatto anche delle foto che posso mandare.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente le foto non sono affidabili e la diagnosi non si fa via web, occorre una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale, con accertamenti diagnostici per una corretta diagnosi, in modo poi di avere le migliori cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/