Dermatologia

Buonasera
Io feci una visita dermatologica il 19/06/2020
Nella quale si evidenzia
Nevo iperpigmentato del braccio destro riferito insorto da alcuni mesi in seguito a trattamento laser, nella stessa sede, di lesione esofitica (trattamento laser di nevo dermico?).

Ne consiglio l' asportazione chirurgica per esame istologica.

Da allora per varie problematiche non ho più fatto ne visite e ne rimosso...mi consiglia di rimuoverlo?
Io ho paura magari possa essere un melanoma ho 18 anni grazie mille buonaserata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si certo segua subito il consiglio del dermatologo!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it