Taglio asta glande

Buongiorno,
qualche giorno fa, mentre stavo radendomi le parti intime mi sono procurato un piccolo taglietto sulla asta del glande mentre il pene era in erezione.
Nulla di problematico, lavato asciugato e finita lì.
purtroppo però mi sono accorto ieri di avere una macchia rossa sul glande proprio poco sopra (in verticale) il taglio che mi sono procurato.
La mia domanda è: è possibile che il sangue del taglietto si sia riversato sul glande e quest'ultimo lo abbia "assorbito" creando questa macchia?
non provo ne dolori ne pruriti ma sono un po' preoccupato...nel caso cosa potrei fare per fare 1) richiudere definitivamente quel taglio e 2) per fare riassorbire il sangue sul glande?
potrebbe essere altro?
grazie e buona serata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, se si trattasse di un problema di natura traumatica, il tutto dovrebbe scomparire in qualche giorno. Se così non fosse è probabile che ci sia sotto qualche altra cosa, la quale non esclude diverse condizioni dermatologiche compresi un lichen sclerosus (ma stiamo parlando soltanto di mere ipotesi) e pertanto le consiglierei una visita di specialistica venereologia. Per infonorienrerive
www.Lichensclerosus.it
Carissimi saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it