Nevo di spitz reed

Salve ho 25 anni e lunedì il mio dermatologo dove ogni anno/due anni eseguo la mappatura dei nei (ne ho parecchi) mi ha asportato un neo che alla prima visita di maggio mi disse essere di reed e misurava 3, 5 x 3, 3 e mi aveva detto di tornare ad ottobre per vedere se cresceva e in caso lo avrebbe tolto ma dopo un mese sono tornata da lui perché mi ero accorta che stava crescendo in maniera rapida ed infatti era diventato 4, 2x3, 5 circa
Ora Vi chiedo è possibile che sia un melanoma o comunque un neo pericoloso, quando lo ha tolto mi ha detto vediamo se ho ragione ed è un neo di spitz reed quindi aveva già cambiato un po’ idea al controllo della ferita, che sembra andar bene mi ha detto speriamo bene... in circa 6-12 mesi da una pallina minuscola è cresciuto così in fretta era molto molto scuro forma regolare Un poco superficiale se così si può dire ed anche molto liscio al tatto sto aspettando per l’esame istologico ma ho tantissima paura
Cosa cambia da reed a spitz reed?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

sono diciture che codificano lesioni dissimili, ma non riferibili a melanoma.

Attenda serenamente l'esito dell'istologico.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it