Dermatologo

Buonasera
Dalla nascita ho un neo sulla testa vicino la nuca ed è sempre stato di colore marrone scuro...in questi ultimi due giorni avevo del prurito e dolore a toccarlo dato che è in rilievo e dopo aver usato un shampoo antiforfora ho notato che il neo non è piu di comore marrone scuro è diventato roseo...
Tutto ciò mi preoccupa dato che ho fatto la mappatura dei nei 2 mesi fa ed era tutto.
ringrazio buonaserata
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Buongiorno
Non penso che vi sia motivo di preoccupazione ,però per sicurezza sarebbe opportuno farlo rivalutare in dermatoscopia .
Cordiali saluti dott Giampiero Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)