Esame istologico nevo

Buonasera, ho ritirato l'esame di seguito riportato.
Potrei avere delucidazioni in merito?
GRAZIE
Diagnosi istologica
Melanoma a diffusione superficiale a cellule epitelioidi e fusate
associato a nevo
Fase di cerscita: verticale
Pigmentazione: presente
Livello anatomico di infiltrazione: derma reticolare, IV livello di Clark
Profondità di infiltrazione: spessore di Breslow mm 2, 42
Infiltrato linfocitario intratumorale: presente lieve
Infiltrato linfocitario peritumorale: presente lieve
Mitosi: 4 x mm2
Ulcerazione: assente
Angioinvasione: assente
Neuroinvasione: assente
Regressione: assente
Microsatelliti: assente
Margini di sezione: su tessuto sano (mm 2).
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi faccia capire: Lei ha ricevuto un esame istologico di questo genere e nessuno le ha spiegato cosa abbia e cosa vada fatto?

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buon Pomeriggio Dott. Laino ,
la ringrazio della risposta .
Più precisamente , ho ricevuto l'esame istologico nel Fascicolo Sanitario Elettronico ieri poco prima di pubblicare la richiesta .
Questa mattina mi sono adoperato ad informare i suoi colleghi , che mi hanno indirizzato e spiegato la situazione . Lunedì mattina ho appuntamento al centro di Milano in Via Venezian .

Distinti Saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Molto bene, sebbene ritenga che il medico dovrebbe arrivare prima di un fascicolo elettronico!

In bocca a lupo e mi faccia sapere!
Dr Laino