Cicatrice dopo diatermocoagulazione pene

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 28 anni disperato.

2 mesi fa mi è stato asportato un condiloma con dtc.
Oggi dopo due mesi ho una cicatrice orribile, grande, infossata e che appare lucide alla luce.

Non tende a sparire.
Sto applicando tutte le creme possibili a rotazione (vea lipogel, scarflex s, same plast).

Non so più cosa fare.
Io dermatologo che mi ha trattato non mi ha minimamente accennato a tutto questo.
Mi ha detto che sarebbe stata una cosa veloce e che non mi sarei accorto di nulla.

Inoltre ho avuto un altro condiloma che mi è stato tolto con azoto da un altro dermatologo e non mi ha lasciato nessuna cicatrice.
È completamente invisibile il segno.

Innanzitutto sono due mesi che non ho masturbazione perché non riesco ad accettare questo schifo.

Ho seriamente paura, al di là del lato estetico impresentabile, che questa cicatrice possa darmi fastidi, sensazioni diverse, o tiramenti o indolenzimenti per tutta la vita in seguito a erezioni e sfregamenti.

Sono tornato dal dermatologo che mi ha trattato chiedendo perché non mi ha avvisato di questo e perché non ha usato qualcosa di meno invasivo.

Ha detto che non mi ha fatto L’azoto perché mi sarebbe venuta una bolla per qualche giorno molto dolorosa e che era necessario scavare in profondità (infatti dopo dtc avevo un buco molto profondo).

Un’altra mia preoccupazione è che la profondità del buco possa avermi lesionato i corpi cavernosi.

In sintesi il risultato estetico non riesco ad accettarlo nella maniera più assoluta, ma su questo potrei lavorarci.
La mia paura più grande è che questo potrebbe darmi anche il minimo fastidio come pruriti, indolenzimenti o senso di tiramento durante i rapporti sessuali o autoerotismo.

Non so più come fare, la mia vita è diventata un inferno e sto tentando il suicidio ogni giorno. Spero in una risposta, non voglio rassicurazioni, ma solo la verità. Grazie infinite

Ps: noto che il forum mette in automatico gli spazi dopo i punti nei link. Quindi per aprire il link occorre rimuovere gli spazi dopo i punti
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno , dalla descrizione sicuramente non avrà problemi funzionali. Capisco la sua apprensione per il lato estetico , ma non pensi al suicidio per una cicatrice , e se mi permette, un consiglio per sdrammatizzare : lo guardi meno e ne faccia un buon uso. Cordialità Sebastiano Gendel

Dr. sebastiano  gendel