Hpv uomo sintomi

Buonasera vorrei gentilmente un parere riguardo agli analisi, ho i neutrofili bassi 0, 73 (val.
rif.
da 2-7) percentuale di neutrofili 16, 7% (val.
rif.
50-70%
percentuale di linfociti 63% (vai.
rif.
20-40 %)
Monociti percentuale 15, 5 (val.
rif.
3.0-8.
0)
TGO 86 (val.
rif.
37)
TGP 56 (val.
rif.
42)
Bil.
Diretta 0, 59 (val.
rif.
0, 25)
Bil.
Indiretta 0, 43 (val.
rif.
0, 75
Epatite abc negativo
Hiv 4generazione negativo
Sono preoccupato perché se legge chiaramente che c’è un virus ma i dottori non riescono a capire, forse dicono solo il fegato grasso
ma tempo fa su un primo analisi me risulta epatite c positivo poi dopo un enésimo test per l’epatite mi risulta negativo...ieri ho fatto altri analisi a distanza di un mese e i valori del TGO TGP BILIRUBINA sono tornati normali ma mi dicono che può essere un virus perché ho i globuli bianchi ancora bassi
3.7x10^3/ul VAL.
RIF.
4.8-10.
Gran# 0, 9x10^3/ul.
VAL.
RIF 2.0 -7.0
LYMPH % 67.9 VAL.
RIF 20.0 -40.0
GRAN% 24.2%.
VAL.
RIF 50.0 -70.0
PCR SEMIQUANTITATIVA.
inf.
a 6mg/l VAL.
RIF <6mg/L
La mia domanda era è possibile avere il HPV?
non ho nessuno sintomo.
mi sento bene, appetito e forze non mi mancano, sono passati 10messi di un possibile contagio...qualche consiglio per piacere?
Grazie mille scusate tutto sto romanzo ma sono un po’ in ansia
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, anche valutando le analisi inviate confermare o negare la presenza di una viremia.

Sempre in questi casi fare riferimento al suo medico di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. grazie per la risposta ...un ultima cosa,ma la PCR se è nella norma indica 0 infezioni o non può essere presa in considerazione ? grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se l'indagine è negativa in quel momento è sicuramente negativa!

Ancora un cordiale saluto.