Hpv petting

A seguito di attività di petting a corpo nudo uomo donna mi è venuto un dubbio riguardo l’ hpv.

Devo precisare che ad un mese dall’evento sono stato visto da uno specialista urologo il quale non ha rilevato nulla di anomalo
Ora sono passati 6 mesi e non ho nessun sintomo
Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, per stare tranquillo, purtroppo è sempre indispensabile sentire un parere diretto dal suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ma sono stato da uno specialista ed non ha rilevato nulla di anomalo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Scusi, ultimo chiarimento
Mi sembra di capire che con il solo petting, vengono trasmessi ceppi hpv a basso rischio oncologico
i Condilomi
Corretto?
[#5]
dopo
Utente
Almeno così mi ha detto lo specialista. E’ corretto?