Crosta su cicatrice melanoma

Buongiorno, vorrei chiedere un opinione gentilmente riguardo all asportazioni di un melanoma in situ scapolare, dopo l'allargamento previsto, eseguito il 9 novembre la cicatrice piano piano e guarita dopo aver tolto i punti, ora però dopo non aver più nulla sopra è spuntata proprio nella posizione dove era originariamente il nevo una crosta gallina rotonda... Solo il quel punto come se si fosse aperta... Ma io non ho notato nessuna macchia sui vestiti... Se devo dire la verità mi ha fatto un po di male nei giorni scorsi ma era passato... E osservandola comunque non aveva Nulla... Siccome nelle analisi ho globuli bianchi e pcr alta, potrebbe essere un infezione?
Anche se non è dolente?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Direi di stare serena e di far visionare la cicatrice se inizia a darle più dolore
saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta così veloce, purtroppo questa è la sesta volta che vengo operata e la prima ho avuto una ferita molto. Difficile che abbiamo fatto chiudere per seconda intenzione ed avuto vari problemi ma una cosa così rotonda e precisa non l'avevo vista... Soprattutto dopo che si era chiusa del tutto E subito il pensiero è volato all'infezione ed addirittura alla possibile di una recidiva.. Ma suppongo che non sia così che si manifesti! Se per ultima cosa potesse, per avere un idea, indicarmi come si manifesta la recidiva locale, se non è troppo disturbo per il suo lavoro le sarei grata!

Grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Alla recidiva non ci pensi proprio.

In 22 anni non ho mai visto una recidiva locale da allargamento per melanoma in situ!

Saluti